Truck
Dopo aver perso Neha in un tragico incidente, Rajesh, gravato dal senso di colpa, scopre la negligenza dell'autista, Sattar, che è sfuggito alle sue responsabilità. Alimentata dal dolore e dalla rabbia, la ricerca di Rajesh lo costringe a confrontarsi con i limiti del suo sacrificio per onorare la memoria di Neha.