Regista Nicole G. Leier
Mentre si prepara per l'annuale Masters of Chocolate Festival, i piani di Aria vengono sconvolti quando perde il suo partner prima della competizione. Tuttavia, un uomo affascinante interviene presto per aiutare Aria a trovare l'ingrediente vincente.