Tutto cominciò dalla fine
Jean incontra Gabrielle in un bar durante un'estate parigina. Tra i due scocca subito la scintilla che fa divampare la passione. Ma ben presto questo si trasformerà in amore folle e infine in amore fatale, destinato a consumarsi in fretta....