Two Ships
Il giovane pittore Thomas è al verde e anaffettivo. Laetitia è un’attrice intelligente, perduta e un po’ svitata. Si conoscono a una festa. Non riuscendo ad appartarsi, la coppia condivide una serata di leggerezza e scenate, finché un evento violento non instaura tra loro una strana complicità.