Uccidete Birgitt Haas
Un disoccupato senza particolari qualità (Jean Rochefort) viene manipolato da un dirigente dei servizi segreti francesi (Philippe Noiret) per fare da copertura all’assassinio di un’ex terrorista tedesca (Lisa Kreuzer). Un film di spionaggio che lascia spazio a un’inaspettata storia d’amore, sostenuto da un solido trio di interpreti.