Ultima fermata - Rocafort St.
Laura è una ragazza giovane che ha da poco iniziato a lavorare per la rete metropolitana di Barcellona. Le hanno affidato la gestione della stazione di Rocafort, un luogo antico e apparentemente tranquillo, ma ben presto si renderà conto che questa fermata nasconde una leggenda inquietante che finirà per tormentarla.