Un altro mondo
Il matrimonio di Philippe è irrimediabilmente danneggiato dalle pressioni del lavoro. Dirigente di successo in un conglomerato industriale, l'uomo non sa più come rispondere alle richieste contraddittorie dei suoi capi.