Un amore fuori onda
Savannah viene assunta per ridare una nuova immagine al conduttore del quarto programma radiofonico di New York. Ma quando finisce accidentalmente in onda con il conduttore, diventa lei stessa parte del processo di rebranding del programma e scopre se le differenze in onda o l'amore avranno l'ultima parola.