Un Anno Indimenticabile: Estate
Per studiare moda nella tanto agognata Parigi, una ragazza di campagna che odia il Carnevale va a Rio de Janeiro per chiedere aiuto alla stilista più famosa del Brasile. Determinata a intrufolarsi nello staff di una delle più importanti scuole di samba, scoprirà che il Carnevale dura solo una settimana, ma una storia d’amore può cambiare la vita.