Un film Minecraft
Quattro disadattati finiscono in un portale misterioso e arrivano nell'Overworld, un bizzarro luogo incantato a blocchi dove regna l'immaginazione. Per fare ritorno a casa, si ritrovano a intraprendere una missione magica con Steve, esperto di creazione. I cinque vivranno un'avventura che li sfiderà a essere audaci e a riconciliarsi con la loro creatività unica.