Un Natale da salvare
"A Christmas Carol" si trasforma in "A Christmas Corral" mentre gli animali della Woodsley's Farm aiutano Oliver e la sua sorellina June a mettere in scena la classica storia per scioccare il loro papà nell'abbracciare lo spirito delle vacanze.