Un posto nel mio cuore
Alex, 37 anni, dirigente pubblicitario di successo, attraente, intelligente, brillante: tutto quello che desidera è trovare finalmente stabilità emotiva. Per sua sfortuna, però, viene lasciato dalla sua ragazza proprio quando le chiede se vuole sposarlo. Quando il mondo sembra crollargli addosso, irrompe nella sua vita Niki, studentessa di 17 anni, che gli stravolgerà per sempre l'esistenza.