Un posto per tutti
E se gli avanzi diventassero piatti stellati per sfamare le persone meno fortunate? Lo chef visionario Massimo Bottura ha coinvolto altri chef famosi come Joan Roca, Alain Ducasse, Alejandro de la Peña e Virgilio Martinez per dimostrare al mondo che le tonnellate di cibo del Villaggio Olimpico destinate alla spazzatura potevano diventare ingredienti importanti per sfamare le persone con cuore, anima e dignità sociale nel nuovo Refettorio Gastromotiva alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.