Un tocco di creatività a Natale
Harper, un'aspirante illustratrice, sta collaborando con Caleb, un autore di libri molto esigente. Quando lui insiste affinché lei lavori durante il periodo natalizio in una pittoresca cittadina, lei deve sfruttare i festeggiamenti natalizi della città per aiutarlo a superare il suo blocco dello scrittore.