Una diligenza per l’Ovest
L'arrivo del telegrafo mette il Pony Express John Blair e il suo compagno Smoky in una brutta situazione. Sarà una gara all'ultimo respiro a decidere se saranno loro o Drake ad accaparrarsi il contratto governativo per la consegna della posta.