Una gran voglia di vivere
Marco e Anna, dopo anni di convivenza e la nascita di un figlio, sono in crisi. Anna propone a Marco di trasferirsi a Ibiza per cambiare vita, lui rifiuta. Anna vorrebbe separarsi, Marco no. Durante un magico giro in Norvegia, ritroveranno l'amore. Fin quando Anna scoprirà che Marco le ha tenuto nascosta una proposta di lavoro con trasferimento ad Amsterdam.