Una Ragione Per Rubare
Dopo essere stata istruita a casa, Sky non vede l'ora di tornare alla vita del liceo e farsi nuovi amici. Ma quando scopre che il suo nuovo gruppo preferisce taccheggiare invece di uscire insieme, Sky inizia a chiedersi se non sia finita con la compagnia sbagliata.