Una Sorelia Dal Passato
Quando Sharon finalmente rintraccia la sua estranea sorella Raven, è entusiasta di essere di nuovo insieme finché non inizia a sospettare che Raven non sia affatto sua sorella, ma piuttosto un impostore opportunista.