Una Trapunta per Natale
Liam, un vigile del fuoco, e Amy, un'insegnante di quilting, si uniscono per realizzare una coperta natalizia per il matrimonio della sorella di Liam. Mentre esplorano i loro sentimenti reciproci, devono decidere cosa è veramente importante in tempo per la stagione delle feste.