Undefiled
Alle prese con un ciclo infinito di dipendenza e vergogna, un giocatore di baseball anziano ottiene finalmente la sua possibilità di diventare un giocatore professionista. Ma cogliere questa opportunità significherà voltare le spalle a un segreto di squadra così terribile che potrebbe costare la vita a una giovane ragazza vittima di tratta.