Uno dei due
Alice ha 20 anni e si trova in carcere per un furto, durante la detenzione la madre muore, le ha lasciato un messaggio in una cassetta dove le rivela che il padre, che non ha mai conosciuto, è uno di due uomini che aveva frequentato: Léo e Julien. Alice parte alla ricerca dei due uomini, ruba un'automobile ma nel cofano c'è una grossa cifra di denaro appartenente alla mafia russa.