Vacances forcées
A causa di un errore di prenotazione, due famiglie molto diverse, una snob editor e un'influencer, sono costrette a condividere una casa vacanze sublime. Da abitudini incompatibili a forti personalità, lo shock culturale è immediato. Tuttavia, nonostante tensioni e malintesi, la vacanza forzata prende una svolta imprevista, rivelando un'avventura piena di sorprese e risate.