Preoccupati solamente per i letti scomodi e la struttura fatiscente, Caleb, la sua nuova sexy fidanzata Jessica e il suo sarcastico migliore amico Tanner arrivano al Meadow View Inn. Non immaginano nemmeno che questo non sia solamente un altro periferico motel, ma una trappola orribile dove gli ospiti vengono brutalmente torturati e uccisi mentre il sadico Smith e i suoi avidi complici filmano i raccapriccianti omicidi per trarne profitto. Intrappolati nel gioco letale del gatto col topo, i tre giovani amici devono lottare per sopravvivere.