Veleni e bugie
Sayre Hoyle lavora come interior designer a San Francisco. Originaria della Louisiana, dove abita ancora la sua famiglia, fa ritorno a casa a seguito dell'improvvisa scomparsa del fratello. Il ragazzo sembrerebbe essere morto per un banale incidente con una pistola, ma le indagini fanno pensare che dietro tutto possa esservi ben altro.