Vergine giurata
Nell’Albania rurale, Hana sfugge al matrimonio invocando una legge tradizionale secondo cui può giurare eterna verginità e vivere libera come un uomo, tanto che cambia nome in Mark. Anni dopo, sotto gli abiti maschili si agita qualcosa e Mark parte per un viaggio trasformativo in Italia.