Viet and Nam
Nelle gallerie buie di una miniera di carbone del Vietnam settentrionale, due giovani operai rubano momenti di intimità e desiderio nascosti contro le rocce scure. Nam è perseguitato dal passato e vuole emigrare, però è trattenuto dall'amore che lo lega a Viêt.