Regista Juha Wuolijoki
Vinski riceve da un misterioso farmacista una polvere magica che rende invisibili e permette di attraversare le pareti. Inizialmente usa i poteri per fare scherzi e vendicarsi dei bulli, ma poi li impiega per combattere il crimine nella sua città. Vinski capisce che i superpoteri comportano grandi responsabilità.