Vishaad
Un ispettore stanco fa visita a uno studioso solitario, aspettandosi risposte di routine. Invece, entra in un mondo di ricordi e silenzio, dove il dolore indugia e la perdita sussurra in risposta. Vishaad è una riflessione poetica sul tempo, sul dolore e sulle verità sepolte del cuore.