Vital: Autopsia di un amore
Diretto dal geniale regista giapponese Shin'ya Tsukamoto. A seguito di un incidente stradale, Hiroshi perde la memoria e la sua fidanzata Ryoko muore. Mesi dopo, il ragazzo scopre che il corpo sul quale sta lavorando è proprio quello della ragazza.