Prende il via da Les Alqueries l’edizione numero 73 della Volta a la Comunitat Valenciana. La corsa a tappe in terra spagnola propone 5 frazioni per un totale di 779 km con l’ultimo traguardo posto nella città di Valencia. Nel 2021 la vittoria andò allo svizzero Stefan Küng.