Wanted Sabata
Un affascinante film western. Uno spietato cacciatore di taglie fa in modo che una serie di delitti ricadano su un povero uomo. In tal modo sulla sua testa dovrebbe venir posta una grossa taglia che poi, ovviamente, il bandito vorrebbe intascare. Sulla forca però, al posto della vittima, rischierà di finirci anche lui.