Crime Spree - Fuga da Chicago
Thriller ad alta tensione con un cast stellare tra cui Gérard Depardieu, Harvey Keitel e Johnny Hallyday. Una gang di rapinatori francesi vola in America, a Chicago, per il colpo della vita. Tutto sembra filare liscio fin quando la banda per errore rapisce Frank Zammeti, capo mafia di Chicago. Questo scatena subito la vendetta di tutte le famiglie mafiose della città..