Was Tun
Di fronte a un documentario che includeva l'intervista a una ragazzina costretta a prostituirsi, Michael Kranz si è chiesto: «Cosa si può fare?». Si è recato in Bangladesh e ha iniziato a cercare la ragazza. Un film al tempo stesso autocritico e critico nei confronti della società, incentrato sul desiderio di fare almeno qualcosa e di non arrendersi alle ingiustizie di questo mondo.