Watchdog
Dopo essere sopravvissuto per un soffio a una violenta rapina, Travis Wilkes invita il vagabondo che lo ha salvato nella casa isolata dove vive con la sua fidanzata, senza rendersi conto di aprire la porta a una notte di terrore e vendetta sanguinosa.