Welcome Tahiya
Tre mesi fa, Anna ha attraversato il confine con Tahiya e l'ha nascosta nell'appartamento dove vive con Xavi, il suo compagno. Quando un attacco terroristico colpisce il cuore della città, tutto viene messo in discussione, anche le buone intenzioni.