Wham!: Last Christmas Unwrapped
Per celebrare il 40° anniversario, questo nostalgico speciale natalizio racconta la storia di come gli WHAM! di George Michael e Andrew Ridgeley hanno trasformato una canzone in un fenomeno culturale.