Sotto le foglie
Michelle vive in un piccolo villaggio della Borgogna vicino alla migliore amica Marie-Claude. Michelle non vede l’ora di trascorrere un po’ di tempo con suo nipote Lucas, ma quando sua figlia Valérie e suo nipote arrivano a casa le cose prendono una strana piega e nulla sembra andare per il verso giusto.