Where There's A Will
1955. Una famiglia di Cockney (tre sorelle, un cognato e una nipote) eredita una fatiscente fattoria nel Devon. Il resto della famiglia non vuole lasciare Londra, ma uno dei parenti maschi insiste e partono per affrontare l'ignoto.