Regista Andy Mundy-Castle
Un gruppo di nigeriani dati in affido a famiglie bianche, negli anni '70, racconta il forte impatto sulla propria crescita, in una toccante e inquietante riflessione sulla propria identità, il senso di appartenenza e la natura della famiglia.