White Power
2024. Europa. L'estrema destra si sta gradualmente normalizzando nel panorama partitico di democrazie liberali sempre più in crisi. Eppure, sotto una patina sempre più splendente (cui hanno contribuito massicci sforzi in termini di marketing politico) si nasconde pur sempre un'ideologia che affonda le sue radici nel razzismo e nella violenza, senza dimenticare l'ultima ossessione della "Grande Sostituzione" etnica che mette popolazioni musulmane e subsahariane nel mirino della propaganda xenofoba. Un'inchiesta necessaria su un ecosistema di odio, condotta attraverso Francia, Belgio e Germania.