Why are we creative?
Da dove salta fuori la nostra creatività? Siamo creativi per natura o per cultura? E soprattutto, perché? Domande che in questo documentario verranno "girate" a una serie di personalità, tra cui David Bowie, Jeanne Moreau, Perdro Almodóvar e Björk, per arrivare alla fonte del loro slancio artistico.