Wild Love - Presented by Shortz
Alan e Beverly, che fanno escursioni in una fuga romantica, sono teneramente innamorati. Sfortunatamente, nel mezzo della loro accecante felicità, provocano - senza nemmeno accorgersene - la morte di una marmotta. Contro un esercito di roditori infuriati e assetati di sangue, l'amore perfetto di Alan e Beverly non sarà di alcuna utilità.