Wildwitch - Il mondo selvatico
La dodicenne Clara crede di essere una ragazza come tutte le altre fino a quando un giorno viene graffiata da un misterioso gatto nero. Clara scopre così di far parte di una famiglia di Wild Witches, delle streghe connesse al mondo animale e naturale.