Windstorm - Contro ogni regola
Mika torna per l'estate alle scuderie della nonna. Insieme all'indomabile stallone Windstorm devono affrontare una gara di ippica con un premio in denaro, nella speranza di vincere e salvare la tenuta dalla bancarotta. Durante gli allenamenti, però, il cavallo scappa e Mika ne scopre presto il motivo: una misteriosa puledra appartenente al giovane Milan, con cui Mika farà presto amicizia.