Won't Back Down: The Steve Peat Story
Fin dalle umili origini nella sua città natale di Sheffield, in Inghilterra, Steve Peat si è affermato come uno dei ciclisti più leggendari al mondo. Peaty ha gareggiato ai più alti livelli nel suo sport preferito, la discesa downhill in mountain bike, negli ultimi 23 anni, cioè per più anni di quanti ne abbiano molti dei suoi attuali avversari. Attraverso 20 anni di immagini e fotografie d'archivio e interviste intime con Steve, la sua famiglia, i suoi amici e i suoi avversari, "Non mi tirerò indietro" guida lo spettatore in un affascinante tour della storia delle corse di discesa downhill in mountain bike e offre un inedito scorcio della vita e dell'eredità lasciata da questa intramontabile icona.