World Invasion
Per anni, ci sono stati casi documentati di avvistamenti UFO in tutto il mondo - Buenos Aires, Seul, Francia, Germania, Cina. Ma nel 2011, quelli che erano stati solo avvistamenti diventeranno una terrificante realtà quando la Terra sarà attaccata da forze sconosciute. Mentre la gente dappertutto guarda le grandi città del mondo cadere, Los Angeles rimare l'ultima roccaforte per l'umanità in una battaglia che nessuno si aspettava. Tocca a un sergente maggiore dei Marine (Aaron Eckhart) e al suo nuovo plotone tracciare la linea del fronte mentre affrontano un nemico diverso da qualsiasi altro abbiano mai incontrato prima.