Worlds Apart
Mentre affronta le sfide legate alla cura della madre malata e alla routine incessante della vita quotidiana, Dee deve trovare un coraggio che non sapeva di possedere mentre si addentra nei misteri di eventi inspiegabili che minacciano di consumare tutto ciò che lo circonda.