Xolo
Sud Italia. Rosa è una donna con un passato tormentato che vive in una roulotte in campagna. Il suo amante è il ricco Gino. Quando incontra Nathaniel, un vagabondo francese, ed entrambi decidono di rubare un cane da combattimento chiamato Xolo, inizia il pericolo.