Yasmin
Una donna affronta la sfida di trovare un uomo da sposare, poiche la sua devozione per la figlia spaventa i potenziali corteggiatori. Cio che nessuno sa e che la bambina non e la sua figlia biologica, ma la figlia della sua defunta migliore amica, morta durante il parto.