Yoshiki: Under the Sky
La rockstar e compositore giapponese YOSHIKI riunisce un'eccezionale gruppo di artisti internazionali per un viaggio emozionale attraverso il dolore per la perdita delle persone care e l'unione grazie al potere curativo della musica. Girato in Germania, a Pechino, a Tokyo e a Los Angeles, il film include interviste ed esibizioni di The Chainsmokers (USA), St. Vincent (USA), Sarah Brightman (UK), Scorpions (Germania), HYDE (Giappone), SUGIZO (Giappone), SixTONES (Giappone), Jane Zhang (Cina), Lindsey Stirling (USA) e Nicole Scherzinger (USA), superando i confini globali per unirsi in un momento di sconvolgimento universale.